Liceo “Teresa Ciceri”

Servizio di stampa per alunni self-service

Stampa self-service con scheda fotocopie

Cos'è

Gli studenti possono accedere al servizio self-service di stampa in bianco/nero, utilizzando la propria scheda fotocopie.

Le stampanti multifunzione utilizzabili dagli studenti sono solo quelle munite di card reader (dispositivo bianco a sinistra della stampante), collocate nei vari piani della Sede e Succursale.

È possibile anche stampare da supporto USB (pendrive).

Accesso al servizio

Per gli alunni che hanno versato il contributo volontario/liberale deliberato dal Consiglio d‘Istituto, è possibile richiedere la scheda da 100 copie, presso la Segreteria Didattica, e non è richiesto nessun ulteriore pagamento.

Per gli altri alunni le schede verranno consegnate, sempre in segreteria, ma con presentazione di ricevuta di pagamento di € 5 (cinque), effettuato tramite il sistema Pago in Rete, accedendo all’apposito evento di pagamento denominato “contributo scheda fotocopie”.

Stampa self-service con scheda fotocopie

Vedi procedure descritte nell'articolo

Servizio Pago In Rete

.Vedi procedure descritte nell’articolo