Liceo “Teresa Ciceri”

Registro elettronico (studenti e genitori)

Piattaforma online dedicata agli studenti e genitori, per le comunicazioni didattiche con l'Istituto

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma software online che permette ai genitori ed agli studenti di visualizzare i principali dati sull’andamento scolastico dello studente.
I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio e possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Il registro elettronico presenta funzioni anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online dedicata agli studenti e genitori, per le comunicazioni didattiche con l'Istituto

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Collegamenti internet

Tempi e scadenze

Credenziali di accesso al registro vengono consegnate nelle prime settimane di scuola

Le credenziali di accesso al registro vengono consegnate agli studenti e genitori nelle prime settimane di scuola delle classi PRIME.
Per le classi successive rimangono le stesse.

Per eventuali problemi, rivolgersi in segreteria STUDENTI

12

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica