Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma software online che permette ai genitori ed agli studenti di visualizzare i principali dati sull’andamento scolastico dello studente.
I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio e possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Il registro elettronico presenta funzioni anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online dedicata agli studenti e genitori, per le comunicazioni didattiche con l'Istituto
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
online
- Orari
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- Email
- PEC
- Telefono
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Cosa serve
Collegamenti internet
Tempi e scadenze
Credenziali di accesso al registro vengono consegnate nelle prime settimane di scuola
Le credenziali di accesso al registro vengono consegnate agli studenti e genitori nelle prime settimane di scuola delle classi PRIME.
Per le classi successive rimangono le stesse.
Per eventuali problemi, rivolgersi in segreteria STUDENTI
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SetContatti
- Telefono: 031 266207
- Email: copm02000b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica